Monster Hunter Sunbreak continua a sorprendere con i suoi aggiornamenti gratuiti che portano nuovo contenuto. Questa volta Capcom ha svelato le carte al Tokyo Game Show tramite un trailer che potete vedere qui sotto. Il filmato mostra 3 nuovi mostri: il Violet Mizutsune, il Flaming Espinas e il Risen Chameleos.
Oltre al contenuto sopracitato, è stato espanso il sistema di investigazioni dei mostri afflitti, aggiungendo nuovi bersagli e aumentando il cap del livello al 120. Completare le nuove quest afflitte vi donerà materiali utili a potenziare ulteriormente le vostri armi. A proposito di queste ultime, grazie al secondo update potrete cambiare a piacimento la loro estetica. Infine si è parlato delle prossime quest evento e dei dlc estetici in uscita. L’aggiornamento sarà disponibile dal 29 settembre.
Poco prima del Tokyo Game Show si sono svolti altri 2 importanti eventi per il mondo dei videogiochi: una Nintendo Direct, di cui potete trovare tutto quello che volete sapere qui, e uno State of Play a cui abbiamo dedicato un articolo.
Clicca sulla copertina per leggere