Just Dance 2023 mostrato all’Ubisoft Forwar

Durante l’Ubisoft Forwar, l’evento in cui Ubisoft annuncia tutte le sue novità più importanti e particolari, tra di queste c’è una grande notizia: Just Dance sta per tornare nel 2023, con un nuovissimo titolo chiamato Just Dance 2023 che porterà con sé tantissime nuove ed emozionanti canzoni da ascoltare e ballare. 

Just Dance 2023 sarà un grande titolo, che porterà tantissime nuove meccaniche e innovazione al franchisee; molte di queste sono state fatte vedere durante il trailer mostrato durante l’evento, che nel caso siate curiosi trovate qui sotto, trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale, nel caso siate interessati ad approfondire. 

Sarà presente un multigiocatore online con il quale i giocatori potranno giocare a Just Dance con chiunque e ovunque vogliano, con un limite di sei amici che potranno giocare allo stesso tempo cosi scoprite chi è il ballerino migliore. 

Interfaccia utente verrà rinnovata, moderna e intuitiva, così da permettere ai giocatori di trovare velocemente la canzone a cui sono interessati; Ogni playlist, modalità o brano è accessibile in pochi secondi. 

L’esperienza sarà personalizzata per ogni giocatore, con brani legati alle preferenze e abitudini di gioco, oltre tutto, Just Dance terrà traccia dei progressi e dei punteggi, questo darà la possibilità a ogni singolo giocatore di avere un’esperienza unica. 

La data d’uscita di Just Dance 2023 non è stata specificata, ma sappiamo per certo che è prevista per il periodo natalizio su Xbox Series X| S, PS5 e Nintendo Switch. 

Includerà una nuovissima piattaforma chiamata dance on demand, di cui Ubisoft parlerà in futuro, oltre a molte e nuove funzionalità multiplayer online e un’interfaccia ridisegnata. 

Se volete leggere altre informazioni sull’evento, qui trovate la notizia che parla di Assassin’s Creed Mirage, di cui è stato appena rivelato un nuovo trailer, mentre qui potete leggere di Sparks of Hope: Mario + Rabbids, il nuovo titolo in collaborazione con Nintendo.Â