L’attesa per il nuovo titolo Yakuza Kiwami, creato e sviluppato dalla SEGA, è ancora lunga, ma gli sviluppatori hanno deciso di deliziarci con delle nuove immagini ritraenti i quattro nuovi stili di combattimento utilizzati da Kazuma Kiryu, iconico protagonista della serie. Tra gli strumenti d’offesa più interessanti, in questi screen possiamo ammirare il Dragon of Dojima, che nei precedenti titoli era uno degli ultimi stili sbloccabili da Kazuma previo completamento di alcune sfide.
Dalle prime informazioni rilasciate, è stato inoltre comunicato che il sistema di progressione del personaggio sarà simile a quello visto nel precedente Yakuza 0, scelta presa per permettere ai giocatori che hanno giocato il titolo di trovarsi a loro agio.
Yakuza Kiwami non sarà un “nuovo titolo” ma bensì un remake del primo capitolo, pubblicato nel lontano 2005 e che, soltanto il 21 gennaio 2016 approderà su console Playstation 3 e Playstation 4. Al momento, come spesso accade per i titoli di questa prolifica serie, non si hanno notizie di un’uscita del titolo al di fuori del Giappone: i giocatori occidentale, infatti, dovranno accontentarsi “solo” di Yakuza 5, in uscita per PS3 il 5 novembre.