Assassin’s Creed: annunciati numerosi progetti al recente Ubisoft Forward

Assassin’s Creed ha ricevuto numerose novità al recente Ubisoft Forward, tra le quali troviamo Assassin’s Creed Mirage, Per saperne di più su quest’ultimo cliccate qui. Adesso invece parleremo dei piani futuri dell’azienda, che ha parlato di moltissimi progetti diversi tra loro. Iniziamo con Assassin’s Creed: Codename Red, un titolo ambientato in Giappone e di cui si è visto un breve ma intenso teaser che potete trovare al seguente link.

Passiamo poi Assassin’s Creed: Codename Hex, un titolo di cui sappiamo poco e che si è presentato con un breve e criptico filmato. Di Hex sappiamo solo che avrà un gameplay diverso rispetto ai titoli principali e affronterà temi piuttosto cupi. Proseguiamo poi con Assassin’s Creed: Codename Jade, un progetto ambientato in Cina che vuole portare il gameplay open world del franchise nel mondo mobile.

Per saperne di più su quest’ultimo potete cliccare qui. Tutti i titoli presentati fino ad adesso non hanno una data precisa e riceveranno maggiori informazioni in futuro. Si è però anche parlato di un espansione di Valhalla, questa in arrivo entro quest’anno a differenza del resto. Questa si chiamerà “The Last Chapter” e si è presentata con un breve teaser.

Ubisoft ha quindi concluso parlando della sua partnership con Netflix, per una futura serie live action, e introducendo le prime info su Assassin’s Creed: Infinity. Sembra che questo progetto avrà componenti multiplayer e servirà a collegare ogni capitolo della saga, anche se non è chiaro in che modo. Questo sarà una piattaforma che ospiterà due dei progetti già citati: Red ed Hex. Anche in questo caso non è stata annunciata una data precisa.

L’evento è stato pieno di novità, se siete confusi dal quantitativo di news potete orientarvi con l’immagine qui sotto dove ogni titolo sopracitato è rappresentato.

Assassin's Creed

V MENSILE
V007 Mensile