Mario + Rabbids Sparks of Hope si è mostrato al recente Ubisoft Forward con un trailer pregno di informazioni. Il gioco di avventura strategica a turni sviluppato e pubblicato da Ubisoft per Nintendo Switch. Il titolo è un crossover tra i franchise di Mario di Nintendo e Rabbids di Ubisoft.
Per quanto riguarda il trailer, che potete vedere qui sotto, presenta il gameplay mostrando le meccaniche legate all’overworld ed alle battaglie strategiche. Le mappe saranno piene di quest secondarie e segreti che avrete il compito di trovare per finire tutto al 100%. Il filmato ci mostra un ambiente chiamato “Everbloom Tree“; qui avremo il compito di sbarazzarci di grossi rami che intralciano il percorso di un treno.
Dopo essere stati attaccati da un Torcibruco gigante inizia una sezione dedicata al sistema di combattimento del titolo. Qui vengono mostrate le abilità uniche di ogni unità a nostra disposizione e come sfruttarle al meglio. Oltre a queste, sono stati mostrati delle versioni parodistiche degli sfavillotti che potenziano i nostri personaggi passivamente ed attivamente con aumenti di statistiche. Queste abilità vi daranno molte possibilità.
Infine si è parlato dei piani futuri per il titolo. Si è parlato di ben 3 dlc in arrivo per Mario + Rabbids Sparks of Hope, di cui uno in particolare introdurrà un personaggio piuttosto importante nel mondo videoludico. Quest’ultimo si è rivelato essere Rayman, che si introdurrà al già vasto cast di colorate personalità del gioco. Ricordiamo che il titolo è in uscita il 20 ottobre. Rayman è una serie di videogiochi platform sviluppati e pubblicati da Ubisoft a partire dal 1995.
Negli scorsi giorni si è anche parlato del nuovo capitolo di Assassin’s Creed tramite i social ufficiali. Questo è chiamato Assassin’s Creed Mirage e ha ricevuto un artwork ufficiale. Cliccate qui per saperne di più al riguardo.
Clicca sulla copertina per leggere