Assassin’s Creed Mirage è il nuovo capitolo della saga Ubisoft

Assassin’s Creed Mirage è stato ufficialmente confermato come prossimo capitolo della saga tramite un tweet che potete vedere qui sotto. Girava ormai da tempo un rumor a riguardo ed ora è stato ufficialmente confermato dai social della famosa azienda francese. Una rivelazione completa per il titolo arriverà al prossimo evento “Ubisoft Forward” previsto per il 10 settembre.

Ubisoft ha anche mostrato un artwork ufficiale del titolo che sembra confermare alcuni dettagli chiave trapelati dai rumor, come il fatto che il gioco sia ambientato a Baghdad. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, Assassin’s Creed Mirage avrà come protagonista una versione più giovane di Basim di Assassin’s Creed Valhalla.

Inoltre, sempre secondo i rumor sopracitati, Mirage è un titolo più piccolo e più incentrato sulla furtività e non presenta nessuna delle meccaniche di gioco di ruolo che sono diventate prevalenti nelle recenti uscite di Assassin’s Creed e dovrebbe uscire nella primavera del 2023. Secondo un recente leak infine, Ubisoft sta anche sviluppando un remake dell’originale Assassin’s Creed uscito nel lontano 2005.

Assassin’s Creed Mirage

Probabilmente scopriremo di più su questa notizia e su Assassin’s Creed Infinity all’evento “Ubisoft Forward” o nei prossimi mesi. Per quanto riguarda il remake, la notizia potrebbe essere veritiera vista l’ingente quantità di titoli riproposti con questo metodo o con delle remastered negli ultimi anni. Basti vedere al recente The Last of Us Parte I che fa da remake all’originale rinnovando aspetto grafico, sonoro e molto altro.

Questa è senza dubbio una delle notizie più importanti della settimana. Se invece siete più interessati alle uscite di serie e film più interessanti di questo settembre allora vi consigliamo questo articolo. Al link troverete una nostra selezione delle uscite di nota di questo periodo e le piattaforme su cui saranno disponibili. Questo mese in particolare presenta l’atteso Cyberpunk: Edgerunners, nato dalla collaborazione dello Studio Trigger e CD Projekt Red.

Fonte: GamingBolt

 

V MENSILE
V007 Mensile