System Shock rivelato dal Future Game Show


System Shock è stato recentemente rivelato al Future Game Show, che si è svolto recentemente e ha rivelato molti trailer nuovi. Questo è un gioco di azione e avventura in arrivo sviluppato da Nightdive Studios e pubblicato da Prime Matter. È un remake dell’omonimo videogioco del 1994, originariamente sviluppato da Looking Glass Studios.


Il titolo affianca il gameplay classico a una grafica HD rinnovata, un sistema di controllo aggiornato, un’interfaccia ristrutturata e una colonna sonora del tutta nuova. Inoltre SHODAN, uno dei nemici più iconici della storia del gaming, ritorna con la sua voce originale ad intrattenere i fan storici dell’opera.

System Shock, inoltre, potrà vantare dei controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi. Il remake sarà disponibile per le seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games e Steam. System Shock arriverà quindi praticamente ovunque e non avrete problemi a trovare una piattaforma su cui giocarlo.

Sfortunatamente non è stata rivelata una data di uscita precisa per il gioco, ma siamo sicuri che maggiori informazioni verranno date a riguardo nei prossimi mesi. Il titolo originale è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona fantascientifico sviluppato dalla Looking Glass Technologies e pubblicato dalla Origin System. Qui sotto potete vedere il trailer completo dalla durata di quasi 2 minuti. Cliccate a questo link per la sua pagina steam e la possibilità di aggiungerlo alla lista dei desideri o preacquistarlo.

Il Future Game Show ha avuto diverse rivelazioni di un certo carico tra cui il nuovo capitolo della The Dark Pictures chiamato The Devil in Me. Potete cliccare qui per un articolo a riguardo. Se invece siete più interessati ai prossimi eventi della Gamescom che si sta svolgendo in questi giorni allora andate a questo link, dove troverete una guida che vi aiuterà ad orientarvi.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile