The Dark Pictures continua la sua saga con l’arrivo di The Devil In Me, che ha ricevuto un nuovo ed interessante trailer al Future Game Show, che si è da poco svolto mostrando molti titoli di interesse. Il titolo parla di una troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del “Castello della morte” del serial killer H.H. Holmes
Il trailer , che potete vedere qui sotto, ci mostra una nuova e importante informazione, ovvero la data di uscita. Questa si è rivelata essere il 18 novembre di quest’anno, praticamente dietro l’angolo. Sembra anche che il gioco abbia ricevuto nuove meccaniche di gioco che vengono accennate durante il filmato. Siete interessati a questo nuovo annuncio a tema horror?
Una di queste sembra essere l’inventario dei personaggi e nuovi stili di puzzle. È anche stato rivelato che la durata di questo nuovo capitolo dovrebbe superare le 7 ore, quindi di vi terrà impegnato più a lungo di altre uscite della saga. Sarà possibile godersi The Dark Pictures: The Devil In Me anche in multigiocatore con le due modalità dedicate.
The Dark Picture è una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un’esperienza adatta a brevi sessioni, da soli o con gli amici. Nel suo nuovo capitolo ovvero “The Devil In Me“, dovrete esplorare ogni angolo del World’s Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione, tra cui l’inventario, gli enigmi con oggetti e un repertorio inedito di azioni, come la corsa, il salto e la scalata.
Se volete maggiori informazioni sugli orari delle conferenze della Gamescom potete cliccare qui, dove troverete un articolo apposito che vi aiuterà ad orientarvi. Se invece siete più interessati alla nostra recensione di The Dark Pictures Antology House of Ashes allora potete cliccare a questo link.