Durante il Future Game Show di quest’anno un altro titolo annuncia l’apertura della demo. Da oggi su Steam la demo di Soulstice è ora disponibile fino al 28 agosto. Il rilascio ufficiale del gioco è previsto per il 20 settembre 2022. Per gli altri interessati agli eventi del Gamescom 2022 vi consigliamo di leggere il nostro articolo sul programma con date e orari.
L’equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci “Spettri” squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi. Questo li trasforma in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le “Chimere”, guerrieri ibridi forgiati dall’unione di due diverse anime, rappresentano l’unica speranza dell’umanità.
Briar e Lute sono due sorelle che sono state trasformate in una Chimera. Briar ha acquisito una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata uno Spirito dai poteri mistici. Doppiate entrambe da Stefanie Joosten, Briar e Lute vengono inviate in missione per riconquistare una città in rovina che è stata invasa dagli Spettri. L’Ordine a cui appartengono, però, ha in serbo un piano più complesso.
Soulstice ci permetterà di controllare entrambe le sorelle per avere il meglio in battaglia. Mentre Briar si lancia nella mischia grazie alle sue nuove capacità. Lute sarà in grado di controllare il terreno di battaglia con i suoi poteri ultraterreni. Combinando le loro abilità dovranno soppravire alle avversità della città di Ilden. Le due sorelle scopriranno i misteri della città oramai in rovina, affrontando tanti tipi di nemici, come Spettri, Corrotti e Posseduti.
Ora non ci resta che aspettare il 20 settembre per scoprire il gioco in tutti i suoi aspetti. Per ora ci possiamo accontentare della demo limita di Soulstice per farci una prima idea sul titolo.
Clicca sulla copertina per leggere