Lies of P, il nuovo souls-like ambientato in quella che è una vera e propria rivisitazione simil-Bloodborne di Pinocchio, si è recentemente mostrato in un nuovo trailer in occasione della Gamescom 2022. Presentato durante l’Opening Night Live, in questo trailer di gameplay abbiamo avuto la possibilità di vedere da vicino il nostro protagonista, le sue abilità e gli avversari che dovrà affrontare. Ci sono stati anche presentati diversi personaggi chiave dell’originale opera di Carlo Collodi, tra questi spiccano particolarmente la Fata Madrina e Geppetto.Â
Ispirato dalla storia di Pinocchio, Lies of P è un action souls-like ambientato in crudele e oscuro mondo in stile Belle Époque. L’intera umanità è ora perduta in quella che un tempo era una meravigliosa città e che ora è diventata l’inferno in terra riempito da indicibili orrori. Lies of P offre un elegante mondo ricco di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia accattivante. Guida Pinocchio e vivi il suo implacabile viaggio per diventare umano.
Questo è quanto riporta la pagina Steam del gioco. Questo trailer ci ha infine comunicato atri due dati importanti: innanzitutto Lies of P sarà disponibile sin dal giorno del lancio a tutti gli utenti che possiedono Game Pass, inoltre verrà pubblicato nel corso del 2023.
Sempre durante l’Opening Night Live anche Sonic Frontiers si è mostrato in un nuovo trailer, ecco i dettagli.
Clicca sulla copertina per leggere