Si è da poco conclusa l’Opening Night Live del gamescom 2022, la nuova edizione dal vivo del noto evento videoludico. Gli spettatori avranno il cuore a mille dopo la serata in questione, questo grazie ad annunci come Lies of P, Hogwarts Legacy, The Callisto Protocol e tanti altri ancora. Verso la conclusione dell’evento è stato dato spazio anche all’atteso Gotham Knights.
Il prossimo capitolo collegato alla saga Arkham ambientato nell’iconica Gotham City che ci metterà nei panni di Red Hood, Batgirl, Nightwing e Robin. Sin dalla sua prima rivelazione ha creato molta curiosità nel pubblico, anche se le informazioni che lo riguardavano sono state altalenanti.
Ebbene, stasera è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato ai villain che incontreremo e affronteremo nel gioco. Molte teorie sono state fatte grazie anche ad alcuni teaser fatti dagli sviluppatori. Successivamente è stata confermata solo la presenza della “Corte dei Gufi”, ma ora sembra che il cast si sia ampliato non poco.
Vedremo infatti il ritorno dell’iconica Harley Queen, protagonista indiscussa dell’inedito filmato. Successivamente vedremo la presenza della già annunciata Corte dei Gufi, Mr. Freeze e Clayface tra i volti più noti. Sembra inoltre che sarà presente Professor Pig, o almeno questo si evince dal video in questione ma non è chiaro se sia effettivamente lui o solo un criminale comune con una maschera.
In aggiunta, è stata rivelata la data d’uscita ufficiale, la quale ha subito un leggero anticipo slittando al 21 ottobre di quest’anno. Per maggiori informazioni, potrete visitare il sito ufficiale del gioco. Infine, qui sotto, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!