The Last of Us: la serie tv si mostra nel suo primo teaser trailer


Sin dal suo primo annuncio, l’adattamento televisivo di The Last of Us prodotto da HBO generato molta attenzione e curiosità. Dopotutto si tratta di uno dei titoli più popolari di PlayStation e anche uno dei più acclamati a livello di critica. Inizialmente non sono state tante le informazioni rivelate, soprattutto queste erano molto altalenanti nel venire pubblicate o rivelate.


Ciononostante il pubblico ha sempre avuto un forte hype per l’arrivo dello show che vedrà protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsay. Ora il momento dell’attesa è finalmente finito, in parte. Infatti i produttori hanno recentemente pubblicato un primo teaser trailer della serie tv.

Il filmato offre ai fan un breve assaggio di ciò che li attenderà quando uscirà. Per ora la finestra d’uscita è prevista per il 2023 ma ancora non è stato confermato nulla di ufficiale. Come i precedenti scorci di The Last of Us, il teaser trailer appare estremamente fedele ai giochi. Ramsey, nei panni di Ellie, e Pascal, nei panni di Joel, ricreano un acceso momento di dialogo dal videogioco di Naughty Dog e la straziante apertura di The Last of Us con la figlia di Joel fa una breve apparizione.

Il filmato lancia un teaser anche sui resti fungini di un Clicker e ci dà un breve assaggio di Nick Offerman nei panni di Bill. Che dire, le aspettative non possono che aumentare dopo questi brevi 20 secondi di video, visto che sembrano ricalcare abbastanza fedelmente la sua fonte originale.

La serie è stata creata da Craig Mazin, creatore e scrittore dietro la serie tv Chernobyl della HBO, e il produttore esecutivo è Neil Druckmann di Naughty Dog, lo studio che ha sviluppato entrambi i videogiochi The Last of Us. Non ci resta quindi che attendere future notizie inerenti alla show, perciò restate sintonizzati. Infine, qui sotto, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!

Fonte: Polygon

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile