Tekken 8 si mostra all’EVO 2022

Recentemente a Las Vegas si è tenuto l’EVO 2022, uno dei tornei più importanti per quanto riguarda il panorama eSports del mondo dei picchiaduro. Durante la livestream, il commentary è stato improvvisamente interrotto da una breve clip. In essa è stato possibile vedere Kazuya Mishima, uno dei personaggi ricorrenti più importanti all’interno di Tekken, gettare Heihachi giù da un burrone. Coloro che seguono la saga sin dalle sue origini sapranno sicuramente che si tratta della sequenza finale del primo Tekken.

Ad un certo punto però la scena classica viene sostituita da una versione fotorealistica, accompagnata dalla scritta “Get Ready”. Alla fine di questo breve teaser ha anche fatto la sua apparizione Katsuhiro Harada, direttore della serie, che dopo aver dato qualche scossone ai commentatori è sparito senza aggiungere una parola. Sembra dunque che Tekken 8 sia ufficiale. Come potete immaginare la clip ha fatto velocemente il giro dei social, dando vita a un grande entusiasmo e anche a un po’ di confusione.

Molti fan infatti non sono sicuri che l’annuncio riguardi Tekken 8, sembra infatti che qualcuno ritenga più probabile l’ipotesi del remake del primo capitolo della serie. Attualmente non abbiamo molte altre informazioni al riguardo. Sappiamo però che circa un anno fa centinaia di titoli non ancora usciti erano stati catalogati all’interno del database di Nvidia, che senza autorizzazione venne pubblicato in rete. L’azienda ai tempi specificò che si trattava solo di speculazioni, ma alcuni dei giochi presenti in essa si sono infine rivelati al pubblico.

Monster Hunter Sunbreak sta per ricevere il suo primo grosso aggiornamento, ecco cosa verrà aggiunto al DLC.

Fonte: GamesRadar

https://twitter.com/TekkenGamercom/status/1556434508303433728?s=20&t=xmj9LLIDJt8ECPJr4x_brQ