NBA 2K23 si mostra in un nuovo trailer

Agosto è ormai iniziato, e con esso sono attese tante nuove uscite nel mondo videoludico. Se siete interessati a sapere quali, potrete trovare tutti i titoli in uscita qui. Tra i titoli più attesi, soprattutto nell’ambito simulativo dello sport, invece non mancano nomi come NBA 2K23. Il nuovo capitolo dell’omonima saga legata alla pallacanestro è sempre un punto cardine per i fan della serie.

Fortunatamente quest’ultimi saranno felici di sapere che recentemente 2K Games ha rilasciato un nuovo trailer per NBA 2K23. Intitolato “First Look”, il filmato concede uno sguardo più approfondito alla grafica del gioco in arrivo. La società ha anche dichiarato che maggiori dettagli sul gameplay saranno rivelati la prossima settimana.

Annunciato all’inizio di questo mese, NBA 2K23 arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. L’edizione speciale questa volta si concentra sul leggendario Michael Jordan, che abbellisce la copertina della “Michael Jordan Edition” e della “Limited Championship Edition”.

NBA 2K23 presenterà la Jordan Challenge, che coinvolge i giocatori che prendono parte a 15 grandi momenti della leggendaria carriera di Jordan. La modalità, di ritorno da NBA 2K11, conterrà 10 sfide del titolo precedente ricostruito, insieme a cinque nuove sfide. La “Jordan Challenge” accompagnerà i giocatori attraverso la carriera del noto giocatore, dagli anni del college alla sua carriera nell’NBA e nel Team USA.

Non è stato ancora annunciato molto altro in termini di nuove funzionalità di gioco per NBA 2K23, perciò vi consigliamo di rimanere sintonizzati per futuri aggiornamenti. Se siete interessati, potrete saperne di più sul sito ufficiale qui. Infine, qui sotto, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=LL-7VZOv2iU

V MENSILE
V007 Mensile