Siamo giunti ad agosto, e con esso molte serie tv e film sono in arrivo. Purtroppo nessuna legata a Star Wars, cosa che i fan di certo hanno appurato con rammarico soprattutto dopo l’entusiasmante finale di Obi-Wan Kenobi. Ma fortunatamente non dovranno attendere molto, infatti ad un solo mese di distanza potranno godersi una dei prossimo show legati al vasto universo fantascientifico: Andor.
Con Diego Luna nei panni del suo personaggio di Rogue One: A Star Wars Story, Cassian Andor, l’ultimo programma televisivo di Star Wars si sta preparando per la sua uscita alla fine del prossimo mese. Ambientata cinque anni prima del film, la serie (confermata già per due stagioni) racconta la storia di come Cassian si è trasformato nel ribelle ferocemente devoto che ha dato la vita per rubare i piani della Morte Nera.
Il pubblico sarà felice di sapere che oggi i produttori hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Andor. L’anteprima ha anche confermato che la data di uscita di Andor è stata posticipata al 21 settembre, con una speciale premiere di tre episodi. Basandosi sul modo in cui l’anteprima è stata tagliata, la storia delle origini di Cassian non è che un frammento di un’immagine più ampia.
Nel complesso, la serie riguarda le origini dell’Alleanza Ribelle, come dimostrano le manovre di Mon Mothma al Senato Imperiale e il leader Rand che recluta persone (incluso Cassian) per combattere per la causa. Rand sembra avere un ruolo importante in Andor quanto l’omonimo protagonista, poiché incontrerà anche Saw Gerrera.
Sarà molto interessante vedere come questi vari fili si intrecceranno tra loro. Il creatore Tony Gilroy e il suo team stanno dipingendo su una grande tela degna di una storia di guerra del periodo selezionato, offrendo tutta l’azione che gli spettatori si aspettano da un moderno progetto di Star Wars.
Tutto sommato, Andor sembra avere le carte in regola per essere uno dei migliori spettacoli di Star Wars fino ad oggi e, si spera, sarà all’altezza di quel potenziale. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Fonte: Screen Rant
Clicca sulla copertina per leggere