Manca poco ormai per poter assistere al Gamescom 2022, uno degli eventi più importanti e seguiti dell’industria videoludica a livello internazionale. Recentemente siamo venuti a conoscenza della partecipazione di 505 Games, della triste assenza di Nintendo e dell’aggiunta di una nuova categoria per lo show in questione. Oggi, è stato il turno di Bandai Namco di farsi avanti.
Infatti, in data odierna, Bandai Namco Europe ha annunciato la sua line-up per la Gamescom 2022. Essa è particolarmente interessante in quanto comprende tre dei titoli più attesi dai fan dell’omonima società. Ecco a voi dunque quello che sarà presentato durante l’evento:
- Park Beyond – il nuovo titolo del celebre simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del parco di divertimento che hanno sempre sognato;
- The Dark Pictures Anthology The Devil in Me – il quarto capitolo della celebre serie horror e story driven. In The Devil in Me, la troupe della Lonnit Entertainment ha ricevuto una misteriosa chiamata telefonica da un uomo di nome Granthem Du’Met, che promette loro un tour esclusivo in una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network;
- One Piece Odyssey – nel prossimo gioco ispirato all’omonimo manga creato da Eiichirō Oda, l’utente verrà trasportato insieme alla ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove si potranno vivere inedite avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero avvincenti. Nel titolo in questione, i giocatori potranno vestire i panni di nove dei loro pirati preferiti: Rufy, Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usopp, Nico Robin, Chopper e Brook.
Se siete interessati, potrete sapere più informazioni sul Gamescom 2022 direttamente dal sito ufficiale.