Our Flag Means Death: il creatore aggiorna i fan sulla stagione 2


Our Flag means Death è stata pubblicata per la prima volta su HBO Max a marzo di quest’anno ed è diventata rapidamente un successo strepitoso. La popolarità di Our Flag Means Death è aumentata ancor di più solo dopo il finale della prima stagione e la serie sta ancora ottenendo un sostegno impressionante da nuovi spettatori.


Nonostante il suo incredibile successo tra il pubblico e la critica, i produttori non ha fatto trapelare notizie legate ad un eventuale seconda stagione. Per mostrare il loro sostegno, i fan hanno mantenuto la tendenza #RenewOurFlagMeansDeath per settimane e alla fine hanno iniziato a presentare una petizione.

Preoccupati che lo spettacolo rischiasse di essere cancellato gli stessi hanno quindi iniziato una campagna di scrittura di lettere a HBO Max esprimendo ciò che amano dello spettacolo per rafforzare le sue possibilità di ritorno. Fortunatamente, Our Flag Means Death è stato finalmente rinnovato per la stagione 2 da HBO Max il 1 giugno 2022.

Con il via libera della HBO, sono iniziati ufficialmente i lavori per la stagione 2 di Our Flag Means Death e Jenkins ha appena fornito al pubblico un aggiornamento sulla scrittura. Il creatore ha condiviso un’immagine sul suo profilo Twitter della copertina della sceneggiatura del primo episodio della seconda stagione, dicendo ai fan che la scrittura è completa.

Con il titolo censurato, questa immagine purtroppo non fornisce altre informazioni. Il cast di Our Flag Means Death si prepara a salpare per un’altra avventura verso una nuova rotta. Infatti l’attore di Barbanera, Taika Waititi, ha rivelato che la stagione 2 sarà girata in Nuova Zelanda, dove il cast e la troupe saranno effettivamente circondati dall’oceano. Waititi ha anche annunciato che sperano di iniziare le riprese entro ottobre di quest’anno.

Al momento non è confermato se ci siano altri script di episodi completati, ma con una presumibile data di inizio sul tavolo, è probabile che gli episodi rimanenti non siano troppo arretrati. Jenkins ha già dato un’idea di cosa aspettarsi, suggerendo che Barbanera e Stede cercheranno di rimettersi insieme dopo il finale.

Non ci resta quindi che attendere future notizie al riguardo, perciò restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti. Infine, se siete interessati ai film e alle serie tv in arrivo, vi consigliamo l’articolo legato alle uscite di agosto qui.

Fonte: Screen Rant

https://twitter.com/david_jenkins__/status/1553793560138420228?s=20&t=8NtygqmAZEKzwxCEhtjgvQ

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile