Brawlhalla: il crossover con Assassin’s Creed porta Ezio e Eivor come nuove Leggende

Ubisoft ha annunciato che Ezio, il leggendario Maestro Assassino, sarà la 56 ° Leggenda di Brawlhalla.

Con questa nuova Leggenda, l’evento Epic Crossover presenterà ulteriori contenuti dal leggendario franchise, compreso il nuovo personaggio Eivor, una nuova modalità, due nuove mappe e molto altro. 

Ezio Auditore da Firenze era un nobiluomo italiano rinascimentale del XV secolo e il più leggendario leader della Fratellanza, è uno degli assassini più apprezzati e iconici e la sua discendenza sbarca in Brawlhalla, partecipando al Grand Tournament, usando le sue Lame Celate e la sua Mela dell’Eden per diventare una Leggenda. 

È disponibile per 7200 Gold o 100 Mammoth; le skin di Revelations, dell’Armatura di Bruto e Asgardiano sono disponibili per 140 Mammoth Coin ognuno. 

L’Epico Crossover dell’evento lancia un evento in-game che presenta anche Eivor, la leggendaria guerriera vichinga che si è allontanata dalla Norvegia per via di guerre interminabili e diminuzione delle risorse nel IX secolo d.C.  

La nuova modalità Bounty sarà il Brawl of the Week, nel quale i giocatori possono prendere parte a tre modalità di gioco, Rooftop Rumble, Ghost Rooftop Rumble, e Assassin’s Brawl. 

Inoltre, Brawlhalla presenta due nuove mappe: Florence Rooftop e Florence Terrace. 

L’Epico Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game, ed Eivor si sbloccherà con un acquisto. 

 Il nuovo contenuto comprende il K.O. ispirato dalla saga, con lo schermo Desynchronization, la nuova emote Salto della Fede e otto nuovi avatar. Tutti possono essere acquistati e saranno giocabili dopo la fine dell’evento, come le modalità di gioco e le mappe, per maggiori informazioni visita il sito del gioco.

Se siete interessati ad altre notizie su Brawlhalla, cliccate qui.