Warner Bros. Games ha annunciato che tre nuovi personaggi si aggiungeranno al roster in continua evoluzione di MultiVersus: si tratta della stella del basket LeBron James e del duo Rick Sanchez e Morty Smith, provenienti dalla celebre serie animata trasmessa su AdultSwim, Rick e Morty.
Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer del gameplay che permette di dare un primo sguardo ai personaggi; LeBron è il compagno di squadra definitivo, in grado di adattarsi a qualunque stile di gioco e di sfoderare insuperabili mosse di pallacanestro, dalle schiacciate agli alley-oop, passando per gli assist, i rimbalzi e molto altro. Diventerà disponibile con l’inizio dell’open beta il 26 luglio.
Rick Sanchez, il geniale scienziato, porterà con sé una serie di nuove abilità, molte delle quali useranno la sua celebre spara-porte e potranno essere combinate in modo strategico con altri trucchetti, come l’evocazione di Mr. Miguardi.
Morty Smith, il nipote teenager di Rick e compagno di innumerevoli avventure, avrà una combinazione di abilità basate sui lanci e contrattacchi, tra cui armi con granate e l’abilità di lanciarsi ai nemici. Sarà disponibile dall’inizio della Stagione 1, il 9 agosto, insieme a suo nonno.
L’open beta sarà disponibile da lunedì 26 luglio per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC.
L’accesso anticipato è già disponibile per i giocatori che hanno partecipato alla closed alpha; oltre che per chi riceve un codice tramite i drop su Twitch. I giocatori possono ottenerlo anche acquistando il Pacchetto del Fondatore di MultiVersus, che include diversi livelli di contenuti di gioco, attraverso le edizioni Standard, Deluxe e Premium.
Per maggiori approfondimenti sul gioco cliccate pure qui, oppure se volete ulteriori informazioni guardate il trailer qui sotto oppure visitate MultiVersus.com.
Clicca sulla copertina per leggere