Leonardo Interactive ha da poco comunicato che Shattered Heaven, nuovo progetto della loro divisione interna Leonardo Production, giungerà in early access su PC durante l’ultimo quarto del 2022. Il titolo combina il gameplay classico dei card game e roguelike con elementi di GdR e deck-building per creare un’emozionante esperienza narrativa dall’alta rigiocabilità, grazie alla sua ramificata struttura di storytelling. Livelli generati in maniera procedurale e un sistema di crafting dettagliato si uniscono all’appassionante avventura influenzata dalle scelte del giocatore, a cui si aggiunge uno stile artistico sviluppato a mano ispirato alle opere lovecraftiane.
Sono emozionato di poter finalmente rivelare il nostro nuovo titolo sviluppato internamente: Shattered Heaven. Abbiamo lavorato senza sosta dietro le quinte qui a Leonardo Production per mostrarvi la nostra visione di questo titolo e, seguita dal grande successo della campagna Kickstarter, abbiamo costruito una community solida e feedback che ci aiutano a rifinire il nostro lavoro. Crediamo che Shattered Heaven offra un’esperienza emozionante e avvincente e non vediamo l’ora che i nostri fan possano unirsi a noi in questo viaggio”
ha dichiarato Leonardo Caltagirone, fondatore di Leonardo Interactive. Se siete interessati a rimanere aggiornati sui progressi di Shattered Heaven noi vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale dello studio e di seguirlo su Twitter, Facebook, Instagram e Discord.
In The Sims 4 sarà presto disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che consentirà ai giocatori di avere più libertà di personalizzazione dell’orientamento sessuale dei Sims.
Clicca sulla copertina per leggere