Inutile dire che tra le serie tv più amate e attese del momento per il fronte Netflix, Stranger Things 4 ne fa da padrone. La nuova stagione dello show creato dai Duffer Brothers ha saputo sorprendere tutti gli spettatori, capovolgendo l’ordine e i dettami narrativi di quanto creato finora. Se siete curiosi, potrete leggere la nostra recensione al riguardo sui primi sei episodi qui.
Purtroppo la quarta stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso con un degno clifghanger, questo perché la sudetta è stata divisa in due parti con i primi sette episodi attualmente disponibili e gli ultimi due in arrivo a luglio. Ormai non manca molto alla conclusione di questa stagione, ma i produttori hanno voluto creare ulteriore hype nell’attesa.
Infatti è stato pubblicato un nuovo trailer per l’epico finale in arrivo il 1 luglio. Il filmato ci concede uno sguardo in più ad alcune scene che ci attenderanno prossimamente. Viene reso chiaro ora che tutto il gruppo andrà nel sottosopra, armati di sana pianta (compresa una chitarra per ovvi motivi), per affrontare Vecna.
Sul fronte russo continua l’operazione di fuga di Hopper dalla prigione e dal Demogorgone. Per quanto riguarda Undici, invece, sembra che non abbia ancora completamente recuperato i poteri ma sembra più che determinata a farlo, oltre al fatto che dal video si può immaginare che il laboratorio sarà preso sotto assedio dalle forze governative che la stanno cercando.
Che dire, di carne sul fuoco ne abbiamo, dobbiamo solo avere ancora un po’ di pazienza. Per coloro che non avessero ancora avuto modo di vedere la quarta stagione, ecco a voi una breve sinossi narrativa: sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Qua sotto, infine, potrete godervi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere