Final Fantasy VII: l’evento del 25° anniversario mostra molte cose interessanti

Durante l’evento del 25° anniversario di Final Fantasy VII, ci sono state presentate tante piccole e grandi novità sul titolo che Square Enix  ha rivelato, per quanto l’evento sia stato abbastanza breve abbiamo avuto molte informazioni di cui parlare, con tante cose che faranno di certo piacere ai fan della saga; iniziamo subito con le cose che ci hanno fatto vedere. 

Final Fantasy 7 Remake Intergrade su Steam

Con grande giubilo di tutti i giocatori, il gioco è in dirittura d’arrivo sulla piattaforma per Steam, sarà compatibile e ottimizzato per SteamDesk, l’uscita e impostata per venerdì 17 giugno di quest’anno, trovate maggiori informazioni qui. 

Sono state mostrate in seguito tante novità per quanto riguarda i giochi mobile del settimo capitolo: 

Final Fantasy 7 The First Soldier

La season 3 dello sparatutto battle royale arriverà quest’estate, e avrà disponibile una nuova mappa, che permetterà ai giocatori di sperimentare nuove tattiche per vincere; un lancia razzi chiamato Serpent Launcer per portare nuova distruzione sui nostri nemici; l’Acqua, un nuovo elemento è stato aggiunto, con tante possibilità che i giocatori potranno sfruttare e per finire un nuovo stile chiamato Machinist. 

Final Fantasy 7 Evercrisis

Un videogioco di ruolo di prossima uscita sviluppato da Applibot e pubblicato da Square Enix per Android e iOS; il gioco avrà il classico stile a turni, con una grafica che varierà in base alla situazione, questo farà di certo piacere sia ai fan, il gioco entrerà in closed beta nel 2022. 

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Rappresenta una nuova e sfavillante versione di Crisis Core: Final Fantasy VII, action RPG lanciato originariamente ed esclusivamente su PSP nell’ormai lontano 2007 in Giappone e nel 2008 in Occidente. In qualità di prequel, narra una storia ambientata 7 anni prima degli eventi di Final Fantasy VII che vede come protagonista Zack Fair. L’uscita della nuova edizione Reunion è attualmente prevista nel corso dell’inverno 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Steam. 

E per finire abbiamo una grande novità: Final Fantasy 7 Rebirth, trovate più informazioni qui, buona lettura. Se siete interasti a vedere l’evento per intero, trovate sotto il video.  

https://www.youtube.com/watch?v=wohQiEysqIA&ab_channel=SquareEnix

V MENSILE
V006 Mensile