Monster Hunter Rise Sunbreak, la grande espansione in arrivo per il titolo Capcom, ha mostrato diverse novità al recente Capcom Showcase. Tra queste vi sono nuovi mostri, nuove mappe, meccaniche, una nuova demo e aggiornamenti futuri. Le novità sono numerose e potete vederle in questo trailer completo. L’evento è stato piuttosto corposo.
Il filmato inizia mostrando una nuova mappa, o meglio, un rework di un classico per la serie, ovvero la “Giungla“. In questo ambiente vengono mostrati dei cacciatori utilizzare nuove switch skills e guardare nuove battaglie territoriali tra mostri. Nella Giungla viene anche rivelato il nuovo mostro chiamato Espinas, proveniente da Monster Hunter Frontier.
Il trailer prosegue mostrando molte altre aggiunte: il Gore Magala, il mostro di copertina del quarto capitolo del franchise, il Daimyo Hermitaur, un mostro crostaceo e una variante del Rakna-Kadaki chiamato Pyre Rakna-Kadaki. Ma la novità più importante si è rivelata essere l’annuncio di una nuova demo che sarà possibile provare su PC e Nintendo Switch a partire da oggi.
Infine sono state rivelate alcune informazioni sugli aggiornamenti che verranno fatti al gioco dopo il lancio del titolo. Il primo update conterrà una potente variante del Nargacuga e uscirà ad Agosto. I prossimi saranno ad autunno, in inverno, e nel 2023. Questi ultimi sembrano molti corposi e conterranno diversi mostri.
Monster Hunter Rise è un videogioco action RPG del 2021 sviluppato e pubblicato dalla software house giapponese Capcom per Nintendo Switch. In questo periodo il gioco sta venendo scontato al 50% su Nintendo Switch, se volete approfittane dirigetevi presto al Nintendo e-shop. Sunbreak è in uscita il 30 giugno sia per PC che per Nintendo Switch.
Per informazioni sul recente annuncio del remake di The Last of Us cliccate qui. Quest’ultimo sembra essere più che un rifacimento grafico del famoso titolo di Naughty Dog. Siete curiosi di questo nuovo rework?