In occasione dell’Xbox + Bethesda Games Showcase, Arkane Austin (casa di sviluppo di Dishonored e Prey) ha mostrato in esclusiva un nuovo trailer di gameplay di Redfall. FPS cooperativo in prima persona che per molti versi ricorda Left 4 Dead, Redfall ci lancia in una città infestata da pericolosi vampiri che hanno tagliato i contatti tra l’isola e il mondo esterno. I giocatori combatteranno in avamposti di fanatici del culto e in spazi psichici soprannaturali, dal centro della città, un tempo fiorente, dalla foresta infestata, fino al lungomare in rovina e oltre. Sembra inoltre che i vampiri non siano l’ultima minaccia, dovrete infatti fare i conti anche con i loro accaniti seguaci umani.
In questo trailer abbiamo avuto l’occasione di dare un’occhiata a una sequenza di gameplay molto sostanziosa. Non solo abbiamo potuto osservare in azione numerose armi presenti all’interno del gioco, ma siamo riusciti a vedere in azione alcune abilità e oggetti speciali. Da quel che abbiamo potuto vedere ogni personaggio ha la propria abilità peculiare. Jacob Boyer, il cecchino del gruppo, ha la capacità di diventare invisibile per infiltrarsi tra le fila nemiche. Remi De La Rosa, l’ingegnere, può essere aiutata in battaglia dal suo robot. Devinder Crousley può utilizzare in battaglia degli strumenti in grado di dare la scossa agli avversari. Layla Ellison infine può contare sui suoi poteri telecinetici.
Noi vi ricordiamo che Redfall sarà esclusiva Microsoft, e verrà lanciato nel corso del 2023. I possessori di Xbox Game Pass saranno inoltre in grado di giocare al titolo al day one, in quanto incluso nell’abbonamento. Se siete interessati potete cliccare qui per vedere tutte le opzioni di iscrizione.
Sembra che sia arrivato il momento di gioire per i fan di Hollow Knight, poiché sempre in occasione dell’Xbox + Bethesda Games Showcase è stato mostrato un nuovo trailer di gameplay di Hollow Knight Silksong.
Clicca sulla copertina per leggere