A Plague Tale Requiem: nuovo trailer al evento Xbox & Bethesda Showcase

Gli eventi di giugno continuano con l’Xbox & Bethesda Showcase. In questo evento sono tanti i titoli che stanno venendo annunciati o ricevono nuove notizie. Per A Plague Tale Requiem viene mostrato un nuovo trailer.

La difficile storia di Amicia e Hugo continua. La peste non si ferma, la morte impesta le strade chi per la malattia chi per altro. Orde di ratti devastano le città controllati da forze sconosciute. Niente sfugge alla morte.

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

A Plague Tale Requiem

Saremo sempre nella Francia medievale con diversi elementi fantasy e fiabeschi. Per sopravvivere anche a questa avventura serviranno le abilità stealth e la fionda di Amica e i poteri di Hugo. Tra puzzle ed enigmi dovremmo usare tutte le nostre abilità per scamparla ancora una volta. Ai nostri protagonisti aspetta un lungo e tortuoso cammino.

A Plague Tale Requiem uscirà solo per PC, PlayStation 5, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch(solo in Cloud). Il gioco è interamente sviluppato su Unreal Engine 5. Vedremo il titolo con una veste grafica ben superiore al suo predecessore, A Plague Tale Innocence. Non c’è stata data ancora una data uscita precisa, sappiamo solo che sarà disponibile entro quest’anno.

Per chi fosse interessato agli eventi di questo mese vi consigliamo di guardare il nostro articolo dove li elenchiamo tutti.