Come ogni anno ritorna uno degli eventi videoludici più popolari e importanti: l’Xbox & Bethesda Showcase. L’evento, come ogni anno, sorprende i propri fan e i quelli futuri grazie ad annunci importanti e questa edizione non è da meno. Questo grazie a nuove rivelazioni per titoli come Hollow Knight Silksong o i giochi di Riot Games. Tra le varie presentazioni è stato anche il turno di Microsoft Flight Simulator.
Non è un caso che sia tornata sotto i riflettori. Infatti, per chi non lo sapesse, la nota saga simulativa è nata ufficialmente nel 1982 per poi diventare una delle serie di simulazione più amate di sempre grazie alla sua ultima iterazione che ha saputo sorprendere non poco per la sua grande evoluzione.
Quest’anno “l’epopea” simulativa compie 40 anni e gli sviluppatori dell’ultimo capitolo hanno voluto renderle omaggio. Infatti, durante la serata, è stato pubblicato un trailer che annuncia l’arrivo dell’edizione del 40° anniversario che porterà nuovi aerei, elicotteri e biplani. Ma le sorprese non sono finite qui, anzi ve ne è ancora una che nessuno si aspettava.
Infatti nella suddetta versione sarà aggiunto anche l’iconico Pelican uscito direttamente da Halo Infinite. Questo sicuramente farà felici sia i fan dell’omonimo titolo che quelli della nota serie fantascientifica. L’uscita di Microsoft Flight Simulator 40° Anniversary è prevista per questo novembre.
Qua sotto, infine, potrete vedere il trailer dedicato all’anniversario in questione. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere