Inizia stasera un altro grande appuntamento per l’industria videoludica, infatti è cominciato il Future Game Show 2022. Gli scorsi giorni abbiamo assistito al Summer Game Fest 2022, che ci ha portato annunci interessanti come il remake Resident Evil 4, e al Netflix Geeked Week che hanno saputo tenere gli spettatori attaccati allo schermo. Ebbene, lo spettacolo da poco tenuto ha mantenuto questo effetto e grazie a rivelazioni come Luto.
Il titolo in questione, uno dei primi a essere presentato, è sviluppato da Broken Bird Games. Ebbene, durante il Future Game Show 2022 è stato annunciato con un nuovo trailer molto inquietante. Perché giustamente vi chiederete, il motivo è semplice: nel caso ve lo siate perso, è un horror che ripercorre similmente i passi di P.T.
Il filmato è incentrato maggiormente su una casa, presumibilmente quella del protagonista, mostrandoci alcuni incontri che faremo con le entità presenti. Luto è un’esperienza narrativa horror e psicologica dove giocherete nei panni di una persona incapace di uscire dalla propria casa. Trovare il modo per fuggire vi condurrà attraverso una serie di percorsi che metteranno alla prova i vostri sensi.
Luto non ha ancor una data d’uscita ufficiale, ma potete già inserirlo nella vostra wishlist di Steam. Qui sotto potrete vedere il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere