Si è da poco concluso il Future Game Show 2022, la nuova edizione del noto evento di presentazione di inediti videogiochi in arrivo. Sicuramente ha lasciato i cuori dei fan ricchi di hype grazie ad annunci come Lost in Play, Luto o Bramble The Mountain King. Ma non solo loro, infatti uno dei giochi che più il pubblico attendeva di vedere con ansia è sicuramente The Last Faith.
Il titolo, marchiato Kumi Souls Games e PlayStack, ha suscitato molta curiosità sin dalla sua prima rivelazione alcuni anni fa. Questo per via del suo stile in pixel art e per l’incipit concesso, dando l’impressione di essere una fusione tra Castelvania e Bloodborne. Ebbene, durante la serata è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco in questione.
Il filmato è incentrato sul dare al pubblico un’assaggio dei luoghi, dei mostri e di alcuni probabili boss che affronteremo. Sicuramente, come in passato, il titolo ha saputo stupire per il suo gameplay e per i luoghi dai tratti gotici. Ovviamente i fan dei due giochi sopracitati saranno molto curiosi di sapere di più su The Last Faith.
Mischiando le meccaniche dei metroidvanian con lo stile soulslike, The Last Faith non ha ancora una data d’uscita precisa per quest’anno ma giungerà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
Qua sotto, infine, potrete guardare il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere