Si sta tenendo il Future Game Show 2022, uno degli eventi più popolari e importanti nel panorama videoludico. Come gli eventi che lo hanno preceduto, anche questo ha saputo tenere alto l’hype dei giocatori grazie ad annunci come Luto e/o Morbid Metal. Successivamente è stato il turno di un altrettanto atteso titolo che ha saputo catturare il pubblico per il suo stile: Lost in Play.
In particolare il gioco sviluppato da Happy Juice Games e Joystick Ventures ha acquisito fama riportando grazie alla grafica, che rimanda a cartoni animati popolari come Gravity Falls, e al gameplay in sinergia con quest’ultima, che ricorda titoli come Wardrobe. Ebbene, Lost in Play si è mostrato in un nuovo trailer animato durante lo spettacolo.
Il filmato in questione concede uno sguardo in più alla vita dei due fratelli protagonisti e nel mentre delle avventure che affronteremo con loro. Sul finale ci viene dato anche un assaggio in più al gameplay, mostrando come funziona la raccolta oggetti e l’interazione col mondo che ci circonda.
Lost in Play uscirà il 10 agosto su Nintendo Switch e PC; se siete interessati potete visitare la pagina Steam qui. Infine, qua sotto, potrete gustarvi il nuovo video da poco pubblicato all’evento. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere