Siamo giunti anche quest’anno alla fine di questa seconda edizione della Geeked Week, l’evento dedicato a tutti gli show televisivi e cinematografici di Netflix. Inutile dire che lo spettacolo di cinque giorni ha saputo creare nei cuori dei fan un alto livello di hype e ciò si è riconfermato anche in quest’ultima giornata grazie ad annunci come Dragon Age Absolution, la seconda stagione di Cuphead Show e/o Castelvania Nocturne. Ma non solo queste, infatti per la grande gioia del pubblico è tornato a mostrarsi DOTA Dragon’s Blood.
La serie tv ispirata all’omonimo videogioco ha ricevuto una buona accoglienza, sia dal pubblico che dalla critica, tanto da fargli ottenere ben due stagioni e una terza attualmente in sviluppo. Su quest’ultima non si è saputo molto, almeno fino ad ora. Infatti, durante la serata, è stato pubblicato un nuovo teaser trailer che ne rivela anche la data d’uscita: l’11 agosto.
La terza stagione è particolarmente attesa e Netflix ha deciso di dedicare uno spazio a quest’opera animata anche durante la sua Netflix Geeked Week 2022. Nel mentre che si aspetta agosto della nuova stagione, ricordiamo che la seconda serie di episodi di DOTA: Dragon’s Blood si è chiusa con un cliffhanger davvero niente male, con addirittura la rivelazione di un nuovo “villain”, e le vicende della terza dovrebbero dipanarsi proprio da lì.
La possibilità di aprire diversi piccoli archi narrativi si fa sempre più concreta. La notizia e la conferma della terza stagione non fa quindi che bene a tutti noi, lasciando il tempo anche a chi non ha ancora potuto vederla di recuperarsela per tempo. Nel caso non sappiate di cosa parla, ecco a voi una sinossi narrativa:
La serie racconta la storia di Davion, un cavaliere drago devoto a cancellare le piaghe dalla faccia della terra. Dopo il suo incontro con un potente anziano edlwurm, e la nobile principessa Mirana con una missione segreta, Davion rimane coinvolto in eventi molto più grandi di quello che poteva immaginare.
Qui sotto, infine, potrete vedere il teaser da poco pubblicato. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere