Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer


Gotham Knights si è presentato in un nuovo trailer inedito al Summer Game Fest, questa volta mostrandoci in dettaglio l’eroe Nightwing. Cresciuto in un circo e circondato da una famiglia amorevole, egli dà molta importanza ai legami personali. Dick Grayson crede fermamente che dietro ogni lotta debba esserci un motivo valido; per lui questo motivo sono sempre stati gli altri. Figlio adottivo di Bruce Wayne, Nightwing è stato anche il primo allievo del Cavaliere Oscuro. Le sue armi principali sono i bastoni da escrima, inoltre il suo passato nel circo gli ha permesso di sviluppare incredibili doti acrobatiche.


Ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, i criminali hanno iniziato a moltiplicarsi a dismisura dopo la morte di Wayne, portando il caos tra le strade di Gotham City. È dunque compito dei membri della Bat-Famiglia proteggere i cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e fare onore all’eredità di Batman, sventando inoltre i piani dei rimanenti nemici del Cavaliere Oscuro. In questo nuovo action RPG sviluppato da WB Games Montréal avrete la possibilità di impersonare Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin e pattugliare i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro giocatore.

Gotham Knights sarà disponibile sugli scaffali a partire da questo 25 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Se siete interessati a preordinare il titolo, potete cliccare qui per accedere al sito ufficiale del gioco. Se effettuerete il preordine inoltre avrete accesso a una skin esclusiva della 233 Kustorm.

Sempre in occasione del Summer Game Fest, Naughty Dog ci ha dato l’occasione di dare un primo sguardo in anteprima mondiale al remake di The Last Of Us Parte I, in arrivo per PlayStation 5 e PC. Neil Druckmann ha inoltre confermato che le riprese della serie TV ispirata al gioco si concluderanno domani.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile