Warframe: l’espansione The Diruvi Paradox riceve un trailer

Warframe è un gioco free-to-play d’azione in terza persona online sviluppato e pubblicato da Digital Extremes. Quest’ultima ha rilasciato un nuovo trailer per la sua prossima espansione chiamata The Duviri Paradox.  Questo è andato in onda durante il Summer Game Fest di oggi e offre uno sguardo misterioso sull’attesissima espansione di Warframe, anticipando altre novità in arrivo durante la TennoCon 2022.

Il trailer parla del The Duviri Paradox dove sarete in grado di dare un’occhiata al gameplay per la prima volta il 16 giugno seguendo la diretta di Twitch Tenno Live 2022. Il trailer non rivela molto ma mostra alcuni bonus estetici gratuiti. Tra questi ci sono: Titania Prime, The Stranger’s Hood e il Crescent Knight Bundle.

Warframe ha avuto un lungo percorso di uscite. Il titolo è uscito in beta aperto il 25 marzo 2013 per Microsoft Windows e poi per PlayStation 4 nel novembre 2013, su Xbox One il 2 settembre 2014 e per Nintendo Switch il 20 novembre 2018. Il titolo vi fa prende i panni di un Tenno,  un membro di una razza antica di guerrieri svegliatosi da poco da un sonno criogenico.  Guidati da una figura misteriosa chiamata Lotus, i Tenno devono combattere contro diverse fazioni nemiche che hanno preso il controllo del Sistema Solare.

Warframe

L’espansione attuale chiamata “Angeli della Zariman“. Qui vi immergerete in una nuovissima quest in un atteso seguito di “La Nuova Guerra“, con nuove modalità di gioco, nuovi nemici e più modi per personalizzare il tuo equipaggiamento. Siete pronti a tornare nel titolo con The Diruvi Paradox?

Questi sono giornate molto impegnate sotto il punto di vista degli eventi nel mondo dell’intrattenimento. Se volete venire a conoscenza di tutto quello che c’è da sapere su questi ultimi cliccate qui. Al link troverete un articolo che può esservi di aiuto. Se invece siete interessati agli ultimi annunci fatti allo State of Play potete dirigervi qui.

V MENSILE
V007 Mensile