Zenless Zone Zero arriva al Summer Game Fest

Da HoYoverse arriva un nuovo titolo Action GDR. Al Summer Game Fest viene mostrato un nuovo trailer di Zenless Zone Zero. Giusto prima di esso è stato mostrato anche un trailer di un atro loro prodotto, Honkai Star Rail.

Zenless Zone Zero sarà ambientato nella post-apocalittica metropoli conosciuta come New Eridu. Le entità conosciute come Ethereal sono arrivate da dei portali chiamati Hollows, e stanno portando il caos. Queste creature hanno distrutto buona parte dell’umanità, solo un piccolo gruppo di persone potrà salvare il New Eridu. Utilizzando la tecnologia e le risorse degli Ethereal per contrastarli.

Zenless Zone Zero è un nuova IP ambientata in un città metropolitana post-apocalittica. Presenta una storia avvincente con uno stile artistico futuristico, personaggi distintivi e un esilarante sistema di combattimento orientato all’azione. I giocatori interpreteranno il ruolo di un “Proxy” e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo eterogeneo di partner per conquistare i nemici sconosciuti e svelare i misteri di New Eridu, l’ultimo rifugio per la civiltà urbana

Zenless Zone Zero

Le persone che avranno il compito di sterminare le bestie misteriose sono i Proxy. Oltre a difendere l’umanità essi dovranno esplorare gli Hollows per sterminare la minaccia alla radice. In questo percorso si otterranno sempre più alleati che ci potranno supportare. La combinazione di questi guerrieri sarà il fulcro del nostro successo.

HoYoverse, precedentemente conosciuta come miHoYo, sta portando avanti ben due nuovi giochi in questo periodo. Dopo il grande successo di Genshin Impact l’azienda ha ricevuto tante risorse con cui lavorare. Oltre a mantenere i propri titoli sembrano pronti a portare alla luce tanti nuovi giochi.

Per chi fosse interessato ad altre notizie legate a Zenless Zone Zero, HoYoverse ha già creato un sito dedicato ad esso che potete trovare su questo link.

Per chi fosse interessato agli eventi di giugno vi consigliamo di vedere questo articolo.

V MENSILE
V007 Mensile