Netflix Geeked Week Stranger Things: riassunto dell’evento

Si è conclusa oggi la quarta giornata della seconda edizione della Geeked Week, l’evento dedicato agli show televisivi e cinematografici di Netflix. Nelle precedenti giornate abbiamo potuto vedere anticipazioni di tutti i gusti, dalle serie tv ai film, ma oggi in particolare Netflix ha voluto dedicare una finestra tutta a Stranger Things.

La serie creata dai Duffer Brothers, e che attualmente è giunta alla sua quarta stagione con una quinta già programmata, si è meritata una giornata stand-alone dal resto del programma della Geeked Week 2022. Non c’era da aspettarsi diversamente visto il grande successo che lo show ha portato all’omonima piattaforma streaming.

Durante la giornata odierna in particolare sono stati intervistati alcuni degli attori principali della serie come Winona Rider, David Harbour, Millie Bobby Brown e altri ancora. Le domande erano inerenti a come hanno vissuto l’esperienza di Stranger Things in generale ma soprattutto nell’ultima stagione con i loro personaggi.

Purtroppo non è stato detto molto per quel che concerne gli ultimi episodi della quarta stagione, in uscita il 1° luglio, o sulla quinta lasciando aperte le teorie create soprattutto dopo il teaser di non molti giorni fa. Sono stati chiamati anche i Duffer Brothers in persona a parlare di come hanno gestito Stranger Things, pubblicando alcuni dei backstage più recenti.

Successivamente, e ancora tuttora in atto se vi sbrigate, è stata organizzata una sessione di Dungeons & Dragons con i membri dell’Hellfire Club, un gruppo creato nello show per i giocatori del noto role play da tavolo, ovvero Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike), Priah Ferguson (Erica) e Joseph Quinn (Eddie). Qui sotto potrete vedere la live in corso o recuperarvela nel caso ve la siate persa. Buona visione!