Nightingale si mostra nel suo primo gameplay trailer

Si è appena concluso il Summer Game Fest 2022 e la gioia e l’hype nel pubblico non spariranno facilmente dopo questa sera. Questo è dovuto ad annunci come The Last of Us Parte I, The Callisto Protocol, Zenless Zone Zero, Street Fighters VI e tanti altri ancora. Tra le varie rivelazioni è stato anche il turno dell’atteso Nightingale.

Titolo marchiato Inflexion Games, Nightingale è un survival cooperativo ambientato in un mondo fantasy dai tratti ottocenteschi, similmente a Greedfall. Ebbene, durante l’evento è stato pubblicato un nuovo ed entusiasmante trailer incentrato sul vasto mondo di gioco ed alcune delle sue meccaniche.

Il filmato mostra una grande varietà di ambienti di gioco, tra foreste, paludi, deserti e giungle, così come di nemici, alcuni caratterizzati da un design davvero grottesco e inquietante. Per chi non sapesse di cosa parla, ecco a voi una breve sinossi: Nightingale lancerà i giocatori nei panni di un personaggio, sopravvissuto a un “cataclisma magico”. I giocatori esploreranno una varietà di regni pericolosi, accessibili tramite portali, mentre cercano l’ultimo baluardo dell’umanità, la città titolare di Nightingale.

Se siete interessati, potrete saperne di più visitando il sito ufficiale qui. Vi ricordiamo che Nightingale non ha una data d’uscita ma è attualmente in wishlist su Steam. Qui sotto, infine, potrete vedere il trailer da poco pubblicato. Buona visione!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile