Flashback 2 annunciato durante il Summer Game Fest 2022

Si sta tenendo da alcune ore il Summer Game Fest 2022, uno degli eventi più importanti per il settore videoludico. La serata di certo è iniziata col botto, con annunci come Call of Duty: Modern Warfare 2, The Callisto Protocol e/o il nuovo gioco di Alien. Successivamente è stato il turno di un sequel inaspettato e porta il nome di Flashback 2.

Nel caso non vi suoni nessuna campanella, dobbiamo tornare indietro al 1992 quando uscì Flashback. Sono passati ben 30 anni da quando se ne è sentito parlare, ma ora è pronto per tornare. Infatti Microids, editore del capitolo originale, ha annunciato con un gameplay trailer Flashback 2.

Dal filmato mostrato sembra che il secondo episodio riprenda gli stili di gameplay del suo predecessore, è portandoli a un livello più legato alle nuove generazioni di console. Purtroppo non è stato rivelato molto di più se non un breve filmato, perciò restate sintonizzati per eventuali futuri aggiornamenti.

Flashback 2 arriverà nell’inverno di quest’anno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer di Flashback 2. Buona visione!