Farzar si mostra alla Geeked Week di Netflix

Dai creatori di Paradise Police, Roger Black e Waco O’Guin, arriva una nuova serie animata, Farzar. Anche questo nuovo prodotto è destinato per un pubblico adulto. Caos, sangue e questi sono solo i primi secondi del trailer. Con l’entrata del possente e scorretto eroe Renzo ci sarà da divertirsi. Il pianeta Farzar avrà veramente bisogno di questo eroe? Dovremmo aspettare il 15 luglio per scoprire le sue avventure.

Renzo dopo aver sposato la vecchia regina del pianeta Farzar, Flammy, sicuramente senza nessun secondo fine sarà alle prese con l’apparente diabolico Bazarack. Lasciando il lavoro al figlio pieno di speranze e ambizioni “aiutandolo” con un bizzarro team. Robot amante di “polveri”, una chimera decisamente particolare e altri elementi curiosi dovranno riportare la pace sul pianeta.

Già solo dal trailer si vediamo pura follia su Farzar. Il nostro protagonista, il principe Fichael, insieme alla sua ciurma dovrà scoprire il mondo fuori dalla loro città cupola. Non c’è niente di scontato in questo universo, tutti fanno ciò che vogliono.

Farzar

La collaborazione tra gli autori e Netflix è stata colta molto bene da entrambe le parti già nelle collaborazioni precedenti. Per Roger Black e Waco O’Guin sono riusciti grazie alla grande azienda statunitense di poter portare un animazione rivolta ad un pubblico adulto. Infatti tempo fa avevano dichiarato:

Non potremmo essere più felici di aver ricevuto la “proposta di matrimonio” di Netflix. È un canale fantastico, pieno di brave persone e un gran posto in cui lavorare! Ora finalmente possiamo permetterci quelle PT Cruiser rosso ciliegia su cui abbiamo messo gli occhi da tempo.

Anche Mike Moon, colui che si occupa di questo tipo di animazione è stato ben felice di accogliere i due autori:

Roger e Waco hanno un umorismo tutto loro che i fan dell’animazione di tutto il mondo amano. Siamo felici di continuare a sviluppare altri titoli d’animazione per adulti con questi due prolifici autori.

Se voi lettori siete interessati a seguire tutti gli eventi di questo giugno vi consigliamo di leggere il nostro articolo dove ve li elenchiamo.