Call of Duty Modern Warfare II, sequel di Modern Warfare, si mostra inaugurando una nuova fase per il franchise. Il titolo si è mostrato con diversi trailer nei canali social rivelando la data di lancio, ovvero il 28 ottobre. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam.
Call of Duty: Modern Warfare II vi metterà a fianco della Task Force 141 in una campagna single-player dove potrete giocare da soli o con la vostra squadra in combattimenti multiplayer con nuove mappe e con una nuova modalità Special Ops evoluta con un gameplay tattico in co-op. Dopo il lancio sarà sicuramente aperto un calendario con tutte le novità e contenuti in arrivo come mappe, modalità , eventi stagionali, celebrazioni della community e altro ancora.
Sembra quindi che il vostro ruolo in questo gioco sarà quello di accompagnare la Task Force 141 contro una grave minaccia globale attraverso una campagna volta a neutralizzare una cospirazione terroristica e un attacco agli Stati Uniti. I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più iconici di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e altri avversari.
Il gioco promette diverse novità tra cui: una rivisitazione memorabile del classico schema di gioco “boots-on-the-ground”, nuovi progressi per L’IA tra cui il posizionamento dei compagni di squadra e gli schemi dei nemici, i movimenti degli NPC e dei civili e un nuovo armaiolo che offre ai giocatori un’enorme possibilità di personalizzazione delle armi.
Questi giorni sono decisamente molto impegnati per gli appassionati del mondo dell’intrattenimento. Si stanno infatti susseguendo numerosi eventi che riguardano videogiochi, film, serie tv e molto altro. Per seguirli al meglio date un’occhiata a questo articolo.
Clicca sulla copertina per leggere