Netflix Geeked Week ha mostrato molti trailer e produzioni nuove in questi giorni. Tra queste troviamo un recente teaser per The School for Good and Evil, l’adattamento dell’omonimo libro scritto da Soman Chainani , un autore e regista americano. Per il filmato completo mostrato all’evento potete vedere questa lunga intervista delle attrici principali, Sophia Anne Caruso, che interpreterà Sophie, e Sofia Wylie che vestirà i panni di Agatha. Se invece volete andare dritti al punto cliccate qui per il teaser.
Nel trailer è possibile vedere il look dell’accademia e un rapace gigante che porta una delle protagoniste a quest’ultima. Questo si conclude dicendo che la produzione è in arrivo questo maledetto autunno. L’opera originale è famosa anche in Italia con il nome dell’Accademia del Bene e del Male. Questa parla delle sopracitate Sophie e Agatha sono da sempre amiche dove ragazze e ragazzi normali vengono preparati a diventare gli eroi e i cattivi delle fiabe. Quando arrivano all’Accademia le due ragazze fanno una scoperta sorprendente che sconvolgerà le loro aspettative.
L’intervista ha visto anche la presenza di Soman Chainani, che ha parlato del suo stupore nello scoprire che la sua opera sarebbe stata fonte di ispirazione per una produzione Netflix. Inoltre si è confrontato con le attrici presenti nei confronti dei loro ruoli nella pellicola e di alcune difficoltà. Infine è possibile vedere la loro reazione al teaser appena mostrato. Cosa ne pensate di quello che è stato mostrato?
In questi giorni vi sono state molte novità a tema Netflix, tra cui un nuovo trailer di The Umbrella Academy. Per saperne di più cliccate qui. Questi sono giorni estremamente pieni di eventi per il mondo dell’intrattenimento. Questi riguardano molte forme di intrattenimento tra cui film, serie e videogiochi. Per orientarsi in tutto questo potete dare un occhiata a questo articolo che vi farà da guida.