Si è da poco conclusa la nuova giornata della Geeked Week di quest’anno, dedicata ai film esclusivi e marchiati Netflix. Di certo anche questa serata è stata un momenti di gioia per tutti i fan della piattaforma che avranno l’hype alle stelle grazie ad annunci come Wendell & White e Troll. Successivamente è stato il turno di un attesissimo nuovo film chiamato The Gray Man.
Creato da Joe e Anthony Russo (registi di Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War), The Gray Man è uno dei lungometraggi che più ha incuriosito il pubblico sin dalla sua rivelazione. Questo grazie anche ai registi già affermati e competenti e anche per via del fatto che è la trasposizione del noto e apprezzato libro thriller “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney.
Ebbene, durante questa seconda giornata della Geeked Week 2022 è stata pubblicata una nuova ed avvincente clip in esclusiva di The Gray Man. In essa vediamo un primo sguardo a uno scontro tra Court Gentry e Lloyd Hansen, ricco di azione e che getta bene le basi sui toni che vedremo durante il film.
Saremo accompagnati nella visione anche da un cast degno di nota, contenente Ryan Gosling (Court Gentry), Chris Evans (Lloyd Hansen), Ana de Armas (Dani Miranda). Il romanzo ha riscosso un grande successo per il suo genere, vedremo se anche il film seguirà bene le orme della sua fonte originale.
Nel caso non abbiate mai sentito nominare The Gray Man, ecco a voi una breve sinossi narrativa del prossimo lungometraggio dei fratelli Russo: la migliore risorsa della CIA scopre i segreti dell’agenzia e diventa così il bersaglio di un gruppo di sicari guidati da un ex collega corrotto.
Vi ricordiamo che la data d’uscita di The Gray Man è prevista per il 22 luglio, sia sulla piattaforma che su alcuni cinema selezionati. Qua sotto, infine, potrete vedere il filmato da poco pubblicato. Buona visione!