Siamo giunti alla seconda giornata della Geeked Week 2022, l’evento dedicato agli show televisivi di Netflix. Ieri l’obbiettivo principale era presentare le serie tv in arrivo, mentre in data odierna lo spettacolo è stato dedicato in particolare ai futuri film in uscita esclusiva su Netflix. Ad aprire lo show è stato l’atteso film d’animazione chiamato The Sea Beast.
Completamente originale e nato dai creatori di Oceania e Big Hero 6, The Sea Beast si è mostrato in un nuovo e avvincente trailer. Nell’inedito filmato mostrato all’evento ci viene concesso un primo sguardo a ciò che porterà la protagonista, Maisie, a imbarcarsi sulla nota nave pirata nella quale è presente il leggendario cacciatore di mostri Jacob Holland.
In particolare si incentra molto sul rapporto che il duo porterà avanti durante le loro avventure per mare, affrontando mostri di ogni tipo. A dare la voce al noto cacciatore è niente di meno che Karl Urban (The Boys, Il Signore degli Anelli), mentre Maisie sarà doppiata da Zaris‑Angel Hator.
Se non siete a conoscenza della trama, ecco a voi una sinossi narrativa: The Sea Beast racconta la storia di un leggendario cacciatore di mostri. La sua vita viene stravolta dall’incontro con una giovane ragazza che si imbarca clandestinamente sulla sua barca. Farà di tutto pur di proteggerla, dopo aver tentato di tutto per tenerla sulla terraferma. Avrà così inizio una lunga avventura, corredata da mostri di ogni genere, innocui, teneri e terrificanti. Per quanto incredibile, la giovane co-protagonista farà amicizia con la creatura più pericolosa e terrificante di tutte, che forse ha altro da mostrare oltre al suo lato “orribile”.
Vi ricordiamo che The Sea Beast uscirà l’8 luglio, mentre qui sotto potrete ammirare il nuovo e intrigante trailer. Buona visione!