Resident Evil riceverà presto una serie sulla famosa piattaforma di streaming. Gli adattamenti per la serie sono stati innumerevoli durante gli anni, recentemente è infatti uscito anche un film che ha diviso l’opinione del pubblico. Il Netflix Geeked Week ci ha dato invece occasione di vedere un nuovo trailer per la sopracitata serie. Per la visione completa di quest’ultimo potete dirigervi a questo link.
Fin dal primo teaser è stato chiaro che questa produzione Netflix avrebbe deviato su molti punti rispetto alla serie originale di Capcom. Nonostante questo la malvagia Umbrella Corporation e l’invasione di zombie rimane, fortunatamente, un punto estremamente importante. Sembra inoltre che la narrazione avverrà su due linee temporali differenti. Una scelta interessante ma che richiede una certa abilità nel gestire la trama.
La prima parlerà delle sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker e del loro difficile trasferimento a New Raccoon City. La seconda invece tratterà di Jade, una trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa. Quest’ultima avverrà 10 anni nel futuro.
Ecco la sinossi della serie:
Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.
Questo è sicuramente un periodo molto importante per tutti i fan del franchise. Oltre a questo nuovo trailer è stato infatti annunciato il Remake di Resident Evil 4 al recente State of Play. Se volete saperne di più riguardo a questo cliccate qui. Per essere informarvi sui molti eventi in arrivo questa settimana allora potete leggere questo utile articolo che vi aiuterà ad orientarvi. Giugno è sicuramente un periodo impegnato per il mondo dell’intrattenimento.