Sicuramente la seconda edizione della Netflix Geeked Week lascerà gli spettatori con i cuori pieni di hype per molto tempo. Questo è dovuto a vari annunci e pubblicazione di trailer legati a tanti show attesi come The Sandman, Lock & Key, Resident Evil e tante altre ancora. Inoltre è presumibile pensare che molti fan di One Piece siano stati presenti, curiosi di vedere nuove notizie sul live action.
Infatti, nel caso non sappiate, One Piece, il longevo e popolare manga sui pirati creato da Eiichirō Oda, riceverà una trasposizione cinematografica fatta con attori veri. La rivelazione è di certo stata una sorpresa per tutti i lettori del manga, tanto da suscitare molta curiosità quanto scetticismo.
Questo perché gli adattamenti da manga a live action non sono sempre stati dei migliori e quindi hanno creato attorno a se una certa aurea di diffidenza. Però mai dire mai. Infatti, a dar man forte alle speranze del pubblico, è il video sul set pubblicato durante la Geeked Week 2022.
In esso vengono fatte vedere le creazioni di alcune delle più iconiche navi del manga. Tra di esse sono presente la Going Merry, La Baratie e la Miss Love, oltre ha concedere un primo sguardo a quello che sembra il Villaggio di Foosha. Il livello di ricostruzione è davvero alto e sicuramente renderà felici i fan della saga.
Tristemente non sono stati rivelati tanti altri dettagli, specialmente quelli legati alla data d’uscita o a un possibile trailer. Detto questo, vi consigliamo di rimanere sintonizzati per eventuali nuove notizie. Qui sotto, infine, potrete vedere il filmato sopracitato. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere