Warrior Nun: pubblicato il primo trailer della seconda stagione

La Geeked Week 2o22, la seconda edizione dell’evento dedicato agli show della popolare piattaforma streaming Netflix, ha di certo saputo stupire il pubblico. Questo grazie ad annunci come The Imperfects e/o la seconda stagione di Sweeth Tooth e tanti altri ancora. Successivamente è stato il turno di una seconda stagione molto attesa, quella di Warrior Nun.

Nato originalmente come manga e successivamente trasposto come show televisivo da Simon Barry, Warrior Nun parla di una giovane di 19 anni che improvvisamente si risveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino incastonato nella schiena. Scopre così di essere entrata a far parte di un antico ordine incaricato di proteggere la Terra dai demoni, mentre forze celesti e demoniache sono determinate a trovarla e a controllarla.

Ebbene, i fan della serie saranno contenti di sapere che è stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione con una finestra di lancio prevista per il periodo invernale. L’ultima volta che i fan hanno visto Ava (Alba Baptista) e i suoi compagni, avevano inavvertitamente scatenato Adriel (William Miller) nel mondo. A quanto pare, Adriel non era l’angelo che credevano che fosse, rivelandosi un pericoloso demone.

Secondo il filmato, la seconda stagione sembra proprio incentrata sul fatidico Ordine della Spada Cruciforme combattere contro Adriel. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni perciò, restate sintonizzati per eventuali novità. Qua sotto, infine, potrete guardare il trailer da poco pubblicato. Buona visione!

V MENSILE
V007 Mensile