Dopo l’inaugurazione di questa ventiseiesima edizione del Cartoons on the Bay avvenuta il 1 giugno ci sono stati molte proiezioni interessanti al Teatro Massimo; potete trovare tutte quelle del 2 giugno in questo articolo. Anche ieri ci sono state molte proiezioni cinematografiche, quindi noi di VMAG abbiamo deciso di riassumervele, buona lettura.
Madagascar
Quando un gruppo di 4 coccolatissimi animali dello zoo di New York insieme a 4 pinguini scappano dallo zoo, si ritroveranno catapultati erroneamente sulle coste del Madagascar. A questo punto dovranno abituarsi a sopravvivere da soli nelle pericolosissime foreste dell’isola.
The Deer King
In un mondo feudale dove un grande impero ha soggiogato vari regni c’è ancora una serie di guerrieri schierati contro l’invasione capitanati da Van. Quest’ultimo verrà catturato e fatto schiavo in una miniera di sale, una notte però dei lupi assaltano la miniera e tutti quelli che hanno ricevuto un morso vengono infettati per poi morire. Van però riesce a sopravvivere e a fuggire portando con se una bambina di nome Yuna, anch’essa misteriosamente sopravvissuta al “Mittsal” la piaga portata dai lupi. Essi indagheranno sulla malattia grazie al medico e ricercatore Hossal, mentre la piaga raggiunge anche la corte. Dato che il sangue dei due sopravvissuti potrebbe essere l’unica soluzione per fare una cura, i due protagonisti saranno vittime di una spietata caccia all’uomo.
Opal
C’era una volta un regno magico con un’estate infinita dove animali e persone erano immortali. Ciò era possibile grazie alla magia della principessa Opal; la sua gioia avrebbe portato meraviglia e prosperità, ma la sua tristezza avrebbe portato solo caos e oscurità.
Sing 2
Il team del primo film ritorna al completo con lo scopo di portare il loro spettacolo nella capitale mondiale dell’intrattenimento, ovvero la bellissima Redshore City. Per farlo però dovranno convincere la rockstar più schiva del mondo, Clay Calloway, a unirsi a loro.
Alice-Miranda
Questa è l’ultima storia di Alice-Miranda Highton-Smith-Kennington-Jones una vivace ragazzina di dieci anni che frequenta la Winchesterfield-Downsfordvale Academy. Il nuovo anno scolastico sarà pieno di emozioni e sorprese.
Noi di VMAG vi invitiamo a seguirci anche nei prossimi giorni se volete rimanere aggiornati su tutte le novità del Cartoons on the Bay 2022.
Clicca sulla copertina per leggere