Devolver Digital, per chi non lo sapesse, è un noto editore di videogiochi, specialmente quelli indie, con sede in Texas. Nata nel 2009, negli anni ha saputo di certo conquistare molti fan e farsi conoscere in tutto il panorama videoludico. In particolare nel recente periodo è stata sotto i riflettori grazie a titoli come Inscryption e il nuovo titolo di fresca data Trek to Yomi.
Ora, i fan del noto studio avranno di certo di che gioire. Infatti Devolver Digital ha annunciato l’arrivo del suo evento, al Summer Game Fest di quest’anno, previsto per il 9 giugno. Mentre l’industria continua a nella sua serie di conferenze annullate sui videogiochi, Devolver Digital è intervenuta coraggiosamente per riempire il vuoto con un assalto di marketing non filtrato il 9 giugno alle 23:59 (ora italiana) in diretta su Twitch.tv/Twitchgaming.
Ad accompagnare questa rivelazione è stato fatto pure un trailer molto peculiare ed ironico, nel pieno stile tipico di Devolver Digital, che potrete vedere in fondo all’articolo e dal titolo “Devolver Marketing Countdown to Marketing”. Ma arriviamo alla domanda seria: cosa verrà mostrato durante il Devolver Digital Direct 2022? Al momento ancora non lo sappiamo.
Il publisher ed editore statunitense potrebbe però presentare nuovi prodotti ancora non annunciati e fornire un aggiornamento su qualche titolo ancora in fase di sviluppo e di cui si conosce davvero poco. Si può presumere una possibile apparizione di Hotel Barcellona, il nuovo gioco horror marchiato Suda51 e Swery, e molto altro ancora.
Purtroppo le informazioni non sono molte, ma se siete interessati al publisher in questione potrete visitare il suo sito ufficiale qui.