Horizon Call of the Mountain: presentato il primo gameplay trailer

E anche quest’ultimo State of Play è giunto alla sua conclusione. L’evento appena finito è di certo stato all’insegna di molti titoli importanti come Resident Evil 4 Remake, ma soprattutto per giochi legati al PlayStation VR e al PlayStation VR2. Lo stesso Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village otterranno una versione PlayStation VR2. Continuando su questo percorso, un altro interessante annuncio è stato fatto e riguarda Horizon Call of the Mountain.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un titolo “spin-off” della saga marchiata Sony e sarà esclusiva PlayStation VR2. Durante lo State of Play è stato pubblicato un primo assaggio di quello che sarà il gameplay generale di Horizon Call of the Mountain, ma senza annunciare ancora una data di lancio.

Non molto è stato rivelato sul titolo in questione ed è rimasto nell’ombra fino a oggi, ma ora grazie allo State of Play è stato finalmente svelato in tutto e per tutto. Il filmato ci concede principalmente anche degli sguardi alle ambientazioni mozzafiato che hanno reso unico il mondo di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West.

Inoltre, parlando di quest’ultimo, è stato annunciato anche l’arrivo di una nuova patch che introdurrà: migliorie generali e al gameplay, nuovi costumi, la possibilità di resettare le skill e miglioramenti di gameplay. Tuttavia, tra le aggiunte più interessanti c’è una nuova modalità ultra-difficile che renderà la sfida del titolo di Guerrilla Games ancora più avvincente.

Qua sotto potrete gustarvi il gameplay trailer da poco pubblicato di Horizon Call of the Mountain, buona visione!