Dragon Age 4 ha ora un nome e un logo ufficiale

Tra le varie novità che BioWare ha in serbo per il suo pubblico è di certo sotto i riflettori da molto tempo l’atteso Dragon Age 4. Il fatidico quarto capitolo della saga fantasy medievale ha di certo attirato molta curiosità sin dal suo primo annuncio, sia da fan di vecchia data che da i “novizi” alla serie.

Sfortunatamente il titolo è stato circondati più da rumors e voci di corridoio che vere notizie. Fino ad ora sappiamo che Dragon Age 4 è confermato per essere un esperienza a giocatore singolo, vedrà il ritorno dei Custodi Grigi e che potremmo visitare il misterioso Impero Tevinter.

Ovviamente coloro che hanno giocato Dragon Age Inquisition e i suoi DLC sapranno bene anche dove parte della trama andrà a parare, ma preferiamo non spoilerarvi nulla in caso vogliate recuperarvi la saga. Ebbene, ora un’altra notizia è giunta da BioWare. Gli sviluppatori hanno rivelato oggi il nome ufficiale del quarto capitolo della serie con il suo logo: Dragon Age Dreadwolf.

Immaginiamo che i fan avessero voluto scoprire di più, ma è già qualcosa dato che non abbiamo avuto notizie da quasi un anno. Dobbiamo tutti avere pazienza e siamo sicuri che sarà ripagata in futuro. O almeno cosi speriamo. Insieme al logo è stato pubblicato un messaggio speciale da parte del team che recita quanto segue (avvisiamo che il testo è stato modificato per evitare spoiler, nel caso voleste sapere a pieno quanto detto potrete andare qui):

Il nostro prossimo gioco ha ora un nome ufficiale. Sappiamo che avete atteso con ansia nuovi dettagli e oggi siamo entusiasti di rivelare il titolo ufficiale della prossima avventura nelle terre di Thedas: Dragon Age Dreadwolf. Sospettiamo che abbiate delle domande e che riceveranno una risposta a tempo debito. Anche se il gioco non uscirà quest’anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. Questo è tutto quello che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato un po’ di curiosità, perché parleremo ancora del gioco nel corso dell’anno

Su queste parole è presumibile pensare, o sperare, che BioWare faccia un’apparizione a qualcuno degli eventi dell’industria che si terranno quest’anno come il Summe Game Fest 2022. Non ci resta che attendere ulteriori notizie perciò, restate sintonizzati!

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile