Pokémon ha ricevuto un nuovo trailer per le nuove versioni Scarlatto e Violetto che porta molte novità, tra cui una data di uscita. La nona generazione sembra portare diverse novità per la serie, molte delle quali sono possibili grazie alle sperimentazioni fatte con Pokémon Arceus. Per vedere il trailer completo cliccate qui.
Innanzitutto è stata rivelata la box art, nella quale troviamo i leggendari Koraidon e Miraidon, due Pokémon dalle sembianze serpentine. Questi sono solo alcuni delle nuove creature mostrate nel trailer, nel quale possiamo trovare anche Lechonk, un pokémon dalle apparenze di un suino, Smoliv, dall’aspetto di un oliva e il paffuto Pawni. Si è infine data nuovamente un’occhiata agli starter Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.
Oltre a questo sono stati rivelati i design di molti personaggi, tra cui i professori Pokémon e la rivale. The Pokémon Company ha descritto questo nuovo capitolo come un gioco open world senza “confini” tra città e lande selvagge, e questo è evidente dai diversi biomi che è possibile vedere nel trailer. Alcuni di questi sono: zone desertiche, terre innevate, città, caverne e molto altro.
Sembra che anche il multiplayer e le strutture come dei tradizionali centri Pokémon abbiano subito modifiche, ma sfortunatamente queste non sono molto chiare dai trailer. Come al solito sarà possibile modificare l’estetica del nostro personaggio, cambiandogli vestiti, taglio dei capelli, aspetto fisico e vestiario.
Le versioni avranno diverse differenze oltre ad i leggendari, tra queste vi sono i sopracitati Professor Sada e Professor Turo. Alla fine del trailer è stata anche rivelata la tanto attesa data di uscita, ovvero il 18 novembre 2022. Sembra che il periodo tradizionale per l’uscita dei titoli della serie principale rimanga tale.
Anche Sony sta per rilasciare diverse novità con lo State of Play che si terrà domani. Se volete saperne di più cliccate questo link.
Fonte: Kotaku
Clicca sulla copertina per leggere