Beyond: Due Anime approda finalmente su PS4

Ve l’avevamo già annunciato e oggi, dopo diversi mesi, è uscita in forma digitale la remastered di Beyond: Due Anime, in esclusiva su PlayStation 4. Nonostante il gioco sia stato accolto tiepidamente dalla critica, portandolo ad essere considerato come la pecora nera delle produzioni di Quantic Dream, ha comunque avuto il suo discreto successo, arrivando a superare il milione di copie vendute. Nella storia ci viene mostrata attivamente una porzione della vita di Jodie Holmes e la sua maturazione nel rapporto con una misteriosa anima alla quale è legata. Come in altre opere di David Cage, sta al giocatore immergersi in questo film interattivo e compiere le scelte che determineranno il destino della protagonista.

Le aggiunte nella versione Playstation 4 saranno molte, tra le quali:

  • Grafica migliorata a 1080p
  • Implementazione dello speaker del controller
  • Possibilità di vedere tutte le scelte compiute alla fine di ogni capitolo
  • Possibilità di giocare l’avventura in ordine cronologico
  • Difficoltà maggiorata e controlli ottimizzati
  • Inclusione del DLC Esperimenti avanzati

L’acquisto garantirà uno sconto per la versione digitale di Heavy Rain, che uscirà comunque il 2 marzo in formato retail nella The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection,  scelta  che è stata compiuta per evitare un prezzo superiore a quello della raccolta.

Aspettando Detroit: Become Human, il prossimo progetto della casa di sviluppo, vi lasciamo al trailer di annuncio di Beyond: Due Anime, che grazie alla fortissima carica emotiva rilasciata dalle composizioni di Hans Zimmer e dalla recitazione di attori come Ellen Page e Willem Dafoe, ci fa immergere nei drammi vissuti dalla giovane Jodie.